IL PRIMO GEL PER IL SENO
CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARE
FINO A 2 MISURE IN 30 GIORNI 

 

SCOPRI PERCHÈ TUTTI NE PARLANO

Tutti i VIP e MODELLE lo usano. Parliamo delle più importanti attrici e modelle, che hanno trovato in questo rivoluzionario gel la soluzione ideale per tutti i problemi estetici del seno.

Un prodotto che ha soppiantato gli interventi chirurgici al seno e che oggi viene proposto in esclusiva, per un periodo limitato, a tutte le donne che vogliono riguadagnare un seno bello da vedere e da toccare.

ECCO ALCUNI ESEMPI DI NOSTRE CLIENTI

ED ECCO ALCUNE DELLE LORO TESTIMONIANZE UFFICIALI

“Fantastico. Non sembra vero. Ero indecisa ma poi l’ho provato. Ho guadagnato una taglia in 20 giorni. Strepitoso!”

Maria – 29 anni

“L’ho provato e sto continuando a farlo. Esterefatta dai risultati. Una cosa incredibile!”

Giuseppina – 32 anni

“Un prodotto davvero unico e naturale, inizialmente non potevo credere ai risultati ottenuti, e poi con quale velocità!! Consigliatissimo”

Anna – 28 anni

 

COME SI USA SENOMAX?

PRIMO PASSAGGIO

Applicare la crema Senomax sulla pelle ben pulita. Prima massaggiare il primo seno fino all’assorbimento completo della crema per 2/3 minuti.

SECONDO PASSAGGIO

Poi massaggiare il secondo seno per altri 2/3 minuti ed attendere il completo assorbimento. Ripetere 2 volte sia il passaggio uno che due per un effetto più rapido e visibile.

TERZO PASSAGGIO

Massaggiamo entrambi i seni con i movimenti circolari terminando sulla parte inferiore, dove avevate iniziato.

 

QUANTO COSTA SENOMAX?

OGGI E’ IN PROMOZIONE A 23€ INVECE DI 79€ 
se ordini 3 confezioni

17.089 vendute // 3 disponibili

 

COSA E’ CONTENUTO IN SENOMAX?

 

DOMANDE FREQUENTI

1. COS’È SENOMAX?

SenoMax è un prodotto gel naturale a base di olio di germe di grano e estratto naturale di liquirizia, per correggere le imperfezioni del seno e permetterti di guadagnare fino a due taglie. Non ci sono principi attivi chimici di sintesi e il prodotto è adatto a tutte, anche a chi ha la pelle delicata.

2. COME FUNZIONA SENOMAX?

SenoMax è un prodotto che sfrutta le proprietà emollienti e elasticizzanti dell’olio di germe di grano, coniugandole con le proprietà rassodanti e coadiuvanti della crescita dell’estratto naturale di liquirizia.

Il gel è facile da applicare e se usato ogni giorno garantisce risultati sia per le smagliature, sia per le dimensioni, regalandoti un seno sodo e bello da vedere.

3. COME DEVO USARE SENOMAX GEL?

Basterà versare una piccola quantità di prodotto sulla mano e massaggiare entrambi i seni. Dovrai continuare fino a quando il prodotto sarà stato completamente assorbito.

4. COSA C’È NEL GEL?

I principi attivi contenuti in SenoMax Gel sono entrambi naturali:
olio di germe di grano: aiuta a recuperare l’elasticità della pelle, portando il seno da subito in posizione più alta e contenendo il fenomeno dell’abbassamento della mammella
estratto naturale di liquirizia: stimola la crescita naturale dei tessuti e ti permette di avere fino a 2 taglie in più con un utilizzo regolare

5. IN QUANTO TEMPO POSSO VEDERE RISULTATI?

I risultati cominciano ad essere visibili da subito, anche se quelli importanti cominciano a maturare nell’arco di 4–6 settimane.

6. QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI DI SENOMAX?

Il prodotto che stai per acquistare è completamente naturale e non ha estratti chimici di sintesi al suo interno. Non sono mai stati registrati effetti collaterali, sia durante i test di laboratorio, sia durante l’utilizzo delle decine di migliaia di donne che hanno già scelto SenoMax per migliorare il proprio seno.

 

Dott. Musso, 57

SenoMax sarà la soluzione definitiva ai tuoi problemi di misure.
Un uso regolare del prodotto aiuta al miglioramento della circonferenza, della simmetria e della forma dei due seni.

COSA ASPETTI AD ORDINARE?
LA PROMOZIONE TERMINA DOMANI

COMPILA CON I TUOI DATI

Immagine correlata